LASERVET è la prima azienda italiana a investire esclusivamente sulla tecnologia laser per la medicina veterinaria.

Chi siamo

Azienda che progetta e realizza LASER esclusivamente per la medicina veterinaria

Il brand, ideato da Massimo Cavedagna, dimostra la sua unicità per il mondo veterinario. Come unici sono i laser "all in one" che distribuiamo ai migliori veterinari italiani. I nostri prodotti vantano infatti 5 funzioni in 1, combinando terapia, chirurgia, endoscopia, decontaminazione batterica e agopuntura, per uno strumento versatile, efficace e di utilizzo quotidiano.

 

I prodotti LASERVET sono studiati infatti sia per il piccolo ambulatorio monoprofessionale o lavoro free-lance, sia per la grande clinica dove più specialisti se ne spartiscono l'utilizzo.

La nostra mission?

Offrire a tutti i veterinari uno strumento laser di facile utilizzo, con un semplice apprendimento, a un costo che si ammortizza in pochi interventi o trattamenti.

LASERVET  collabora con i migliori professionisti veterinari per ottimizzare sempre i parametri di trattamento. Oltre alla sperimentazione dedichiamo al veterinario il migliore affiancamento, per illustrargli i parametri che vengono aggiornati costantemente.

I nostri laser sono un lusso che ogni veterinario si può concedere, garantendo benessere per il paziente e grande soddisfazione per il cliente. Sono frutto della migliore esperienza italiana nel campo, per dare una garanzia di affidabilità e di valore.

Massimo Cavedagna srl - Via C. Jussi , 92 - 40068 San Lazzaro di Savena (Bologna)
tel/fax 051 463898 - mob +39 329 4027265 - Email: laservet@laservet.it
P.Iva 03180221206